5 delizie dolci per celebrare la Festa della Mamma!

È tempo di rendere omaggio alle nostre mamme straordinarie!

In occasione di questa festa tanto significativa, abbiamo pensato di consigliarvi dei dolci perfetti: unitevi a noi per rendere la Festa della Mamma ancora più dolce e memorabile!

Torta della Nonna 👵🏼

Una classica torta italiana che combina una deliziosa pasta frolla farcita con crema pasticcera e bastoncini di mandorle croccanti sulla superficie. 

La dolcezza e la delicatezza di questa torta sono perfette per onorare la figura materna

Crostata alla Frutta 🍓

Un classico intramontabile, la crostata alla frutta è una base di pasta frolla croccante, riempita con una selezione di frutta come fragole, uva o pesche. È un dolce semplice e delizioso che mette in risalto i sapori naturali della frutta, spesso tra i dolci preferiti di grandi e bambini.

Profiteroles 😋

La loro forma elegante e il gusto irresistibile li rendono un dessert perfetto per festeggiare le mamme. 

La nostra pasticceria produce profiteroles dalla tradizionale combinazione bianco e nero alla sofisticata novità dei nostri profiteroles al pistacchio, offriamo un’ampia selezione per soddisfare ogni palato dolce.

Tiramisù ☕️

Una delle specialità italiane più amate al mondo, è un dolce indulgente che delizierà sicuramente le mamme amanti del caffè! Noi di Pasticceria Veneta amiamo il tiramisù e per questo lo proponiamo in vasta gamma: tiramisù ai savoiardi o con il pan di spagna, formato family o monoporzione, lo abbiamo perfino senza glutine e senza saccarosio!

Meringata al Caramello Salato 🧡

Un’alternativa particolare ma incredibilmente efficace per festeggiare la Festa della Mamma, questo dessert unisce la delicatezza della meringa croccante con la ricchezza e la complessità del caramello salato. Ogni morso è un equilibrio perfetto tra la dolcezza e la nota salata, una  creazione unica e audace e un omaggio alla forza e alla dolcezza delle mamme.